Colorno 18 anni Luciano Pinto
Autore Messaggio Discussione postata il 21/11/2007 @ 10:27
Titolo : Colorno 18 anni Luciano Pinto
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357
Messaggi: 1307

Offline
18enne di Colorno perde la vita in un tragico incidente »   
20/11/2007 - Nella notte tra domenica e lunedì, in un tragico incidente, ha perso la vita, Luciano Pinto, un 18enne di Colorno. Verso le 23 didomenica il ragazzo stava rientrando a casa sulla sua Ford Fiesta dopo aver accompagnato la fidanzata nella sua abitazione di Mezzani. Per cause ancora da accertare il giovane ha persoil controllo della vettura affrontando una curva, l'auto è finita nel campo adiacente ribaltandosi diverse volte. Luciano è stato sbalzato dalla vettura ed è atterrato a diversi metri di distanza.
Quando i soccorsi sono giunti sul posto le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravissime, ricoverato al Maggiore di Parma Pinto si è spento mezz'ora dopo la mezzanotte.
Le forze dell'ordine hanno effettuato i rilievi del caso, dai quali sembra che non ci fossero altre vetture coinvolte nell'incidente, per verificare i motivi dell'uscita di strada.
   


 
locked
kiara
Visitatore
IP : 87.7.54.248
Postato il: 02/01/2008 @ 16:22
sono la ragazza di Pinto Luciano...il ragazzo morto il 19 novembre 2007...sono stata l'ultima persona a dare l'ultimo bacio, l'ultimo abbraccio ma soprattutto l'ultimo "ciao" a Luciano.....è una sensazione strana...ancora non mi sembra vero quello che è successo...spesso credo che lui non mi mandi sms perchè è al lavoro..ma poi alla fine mi rendo conto che non è cosi...e mi butto in lacrime...la sua mancanza si fa sentire sempre di più...sarà difficile farmi entrare in testa che il mio ragazzo non c'è davvero più.......è vero,mi possono dire, tu hai solo 17 anni, lui ne aveva solo 18...sarebbe finita prima poi...!!!e invece no... a Luglio, esattamente per il mio 18esimo compleanno, sarei andata a vivere con lui!!!!!!e da li ci saremmo programmati la vita insieme!!!! :( Ti amo mio piccolo angioletto...!!
 
locked
bea
Visitatore
IP : 151.37.36.188
Postato il: 07/01/2008 @ 15:22
Stella.. Io ti capisco e sarà dura, ma veramente veramente dura...sappi che ad aver perso la persona che si ama in modo così crudele ed improvviso non sei l'unica, se ti può consolare...devi solo pensare che lui non vorrebbe vederti appassire per una cosa che riguarda lui ( non ti dico di non soffrire, io dopo otto mesi mi sono ritrovata la notte della vigilia di natale fuori dal cimitero a piangere) però cerca di reagire, so che se saprai ascoltare lui si farà ancora sentire, in una canzone, in una cosa casuale che casuale non sarà. MI raccomando piccola, cerca di vivere appieno, e fallo anche per lui.
Io vivo per Simone.
 
locked