sospetto avvocato di avermi imbrogliato
Autore Messaggio Discussione postata il 16/12/2011 @ 21:11
Titolo : sospetto avvocato di avermi imbrogliato
elidoe89
Membro
Visite: 19
Discussioni: 1
Messaggi: 1

Offline
Salve, spero qualcuno possa spiegarmi se mi trovo in un imbroglio commesso dal mio avvocato; premetto che gli avvocati in questione sono le 2 sorelle della mia fidanzata, per questo i miei genitori si sono affidati a loro per una causa( si pensava fossero persone serie ed affidabili).   
La causa è durata più di un annno però alla fine l'abbiamo vinta, passano abbondantemente sei mesi e la sorella della mia ragazza mi chiama dicendomi che mia madre e mia nonna a cui erano intestati gli assegni dovevano recarsi allo studio, in totale ci sono spettati 2 assegni da 850 euro ciascuno.   
Diversi giorni dopo ci arrivano 2 documenti dalla assicurazione CATTOLICA intestati uno a mia mamma e uno a mia nonna, il sinistro era lo stesso numero per entrambe le lettere, e la lettera diceva ''comunicazione pagmento onorari legali all'avv. MARXXXX e l'altra a MARGXXXX''.   
poi citava:   
'con riferimento al sinistro in ogg. la informiamo di aver emesso un pagamento di E 850 relativo al danno da lei subito.la informiamo inoltre, ai sensi art148 comma 11 del cda che provvediamo a liquidare separatamente al legale da lei incaricato la somma di E 3658,76 (l'altra lettera di E 2809,34) a titolo di onorari legali.''   
   
che significa tutto questo???chi lha decisa la somma di 850+850 euro per noi e 3600+2800 per loro??noi non abbiamo chiesto di fare assegni separati per gli onoroari legali nè niente,ma neanche che comparissero 2 avvocati,uno bastava. ci hanno truffato??   
spero di non andare contro il regolamento del sito ma allego una foto del documento coprendo i dati per privacy.   

grazie   
   
images/attachment.gif File allegato : uploads/img004.jpg
 
locked