Montecarlo St.Moritz ammazzati
Autore Messaggio Discussione postata il 20/12/2007 @ 12:01
Titolo : Montecarlo St.Moritz ammazzati
anna
Membro
Visite: 1025
Discussioni: 36
Messaggi: 129

Offline
600 e passa km in 6 ore.... L'avete vista anche voi questa pubblicità vergognosa? Chi la vede può per cortesia scrivere qua a che ora passa e dove, che macchina è, così scriviamo al garante? Ma si può mandare questi messaggi? Mi piacerebbe sapere che limite di velocità c'è su quel tratto. E' veramente possibile farli tutti ai 100 all'ora quei 600 km? ... qualcuno lo sa? Uniamo le forze e combattiamo questi messaggi da teste vuote!!! Sono inferocita....

Guidare riposati salva la vita: guidare 6 ore consecutive è grave quanto drogarsi o ubriacarsi prima di mettersi alla guida!!! Cosa fa questo fantomatico instancabile conducente, mangia un panino mentre fa il tornante da brivido e piscia in un bicchiere di carta ai 100 km/h in curva? Farà così?

images/attachment.gif File allegato : uploads/riposinopict.jpg
 
locked
carla
Membro
Visite: 3087
Discussioni: 35
Messaggi: 118

Offline
Postato il: 23/12/2007 @ 00:23
Ciao Anna,   
brava,   come   mi piace e condivido quando scrivi sempre :    MONOROTAIE   PER TUTTI E ZONE 30 - La pubblicità alla quale ti riferisci non l'ho vista,e dico: per fortuna!   Quante volte   ci fanno indignare per quello che ci propinano?   
Spot sulla sicurezza si guardano bene di farli vedere -altrimenti calano gli ascolti- poi è sempre bene non far scioccare le persone.........   
Salvo poi farci vedere le tragedie nei tg. come quelle di oggi (12 vittime alle h 20,30) e intervistare i parenti per chiedere cosa provano. Quanta ipocrisia!   
   
Mi è rimasto in mente "la grande campagna di prevenzione" prima delle vacanze estive: spot di facciata dei politici nel Tg.   Oh! bene, ora fanno sul serio! Finito il Tg., subito a ruota , Tg. motori: --auto che costano 400 mila euro, e   fanno 300 km/h. e non erano per le piste da corsa ovviamente!         
Ieri   su    Rai   3° - trasmissione delle scienze -Leonardo,(quindi non spot commerciali) mi hanno fatto piangere per un po’. Hanno fatto un servizio che cerco di spiegare in breve :   
(-Ricerche tecniche- scientifiche   internazionali   hanno   dimostrato e trovato la causa delle lunghe code e rallentamento del traffico sulle nostre strade, questo è dovuto ad un guidatore che ha una reazione eccessiva   nell’usare il FRENO, quindi a catena tutti rallentano senza sapere il motivo. Dovremmo quindi ovviare a questo:   
- frenare con tocco leggero……… !!!!!!!!!!Quindi ora sappiamo la causa; non è dovuto alle strade troppo affollate)   
La faranno una ricerca su chi il freno se lo dimentica ,e si ricorda solo   
L'ACCELLERATORE? Senza disturbare i ricercatori esteri?   
   
Quando quasi tutti "scegliamo" sempre di più l'auto per spostarci -l'80%-Ed è caos.   
Aumenta il trasporto su gomma ,quello su rotaia è solo il 9%!.   
   
Per le teste vuote è proprio difficile invertire il messaggio, per il momento le vedo solo vuote- comunque   facciamo il possibile per cambiare qualcosa.   
   
Un caro saluto , Ilia   



87.13.178.7

locked