La mia sorellina non cè piu
Autore Messaggio Discussione postata il 04/10/2014 @ 14:32
Titolo : La mia sorellina non cè piu
Federico
Membro
Visite: 4
Discussioni: 1
Messaggi: 1

Offline
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum, comincio col presentarmi: Mi chiamo Federico e abito nel torinese, un saluto a tutti quanti e grazie x aver accettato la mia richiesta di iscrizione......            
Maledetto 2014 mi ha portato via il lavoro, ma va bene, capita a tutti..... quello che non dovrebbe capitare a nessuno è la perdita di una persona cara, e nel mio caso, la mia sorellina di 29 anni .... fra 4 giorni sono gia 2 mesi che non cè piu !!!            
Mia sorella è morta in un incidente in elicottero x colpa del mal tempo l' 8 agosto del 2014 in maniera davvero crudele..... dilaniata dalle rocce di una montagna della val d aosta.... subito appena dopo lo scontro contro il manto roccioso della montagna, causato da una fitta nebbia a quota 1.400 metri nonostante il pilota non sarebbe mai dovuto partire..... Ora x colpa del destino   e della negligienza siamo una famiglia rovinata ........ ora non voglio strazziarvi con tutto il racconto xke ci sarebbe parecchio sangue da raccontare e io, sono stato l unico membro della famiglia a vederla e il contenuto lo tengo x me....... ma veniamo ai fatti, nulla potrà ridarci Saretta, nemmeno un riscatto di vita altrui, e malgrado fosse una magra consolazione un risarcimento di tipo Om. Colposo a carico di ignoti, mi piacerebbe sapere cosa spetterebbe a mamma e papà, e a me che sono il fratello...... Ci sono due inchieste aperte, xcio penserà a tutto la magistratura....... e siccome le inchieste sono due, la cosa che mi preme di piu è sapere I TEMPI DEL RISARCIMENTO ........ qualcuno puo aiutarmi ??? e io passo parola a mamma e papà            
            
GRAZIE IN ANTICIPO   ................................................Federico         
         
Articolo stampa      
         
         
 
locked