Incidente stradale con ragione
Autore Messaggio Discussione postata il 04/12/2014 @ 00:51
Titolo : Incidente stradale con ragione
antonio365
Membro
Visite: 14
Discussioni: 1
Messaggi: 1

Offline
Salve, ieri mattina sono stato tamponato da un'auto mentre svoltavo, la colpa è della macchina che mi ha tamponato e lui stesso si è preso le proprie responsabilità.

Ieri sono stato al pronto soccorso e mi hanno dato il collare da tenere 7 giorni + altri 7; oggi sono andato dall'assicurazione a denunciare la cosa e mi hanno detto di aspettare i primi 7 giorni e man mano portare gli scontrini dei medicinali che verranno rimborsati.

In più mi han detto che l'assicurazione rimborserà un 40/50 € al giorno per il totale dei giorni che avrò il collare, fino a quando non sarò dichiarato sano.

Poi mi han detto che si può fare anche la denuncia per l'invalidità ( che da quello che ho capito qua e la, danno un tot di risarcimento in base a quanto è grave ), e mi hanno suggerito di non farla, perchè non conviene.

Quest'ultima parte non l'ho capita, in che senso non conviene? e come dovrei fare per verificare se ho riportato tali danni da richiedere dei punti invalidità?

Vorrei essere sicuro che se c'è qualche danno sia trovato e preso in considerazione.

Grazie.
 
locked