Cartelli chiari ed esplicativi
Autore Messaggio Discussione di admin (28/09/2006 @ 10:54)
Titolo : Cartelli chiari ed esplicativi
avvocatocesari
Membro
Visite: 7627
Discussioni: 357
Messaggi: 1307

Offline
Postato il: 19/12/2006 @ 20:28
Va tutto verificato da parte di un consulente tecnico di parte; il caso di Ezio Siepi svoltosi avanti al Tribunale di Fermo, morto anch'egli a causa di un guard rail in cui ho operato la costituzione di parte civile della AIFVS insegna che tutto va verificato attentamente, non si arrabbi, siamo qui per aiutare chi soffre a causa della strage stradale e le siamo vicini...
Cordialità
Avv. Gianmarco Cesari - componente del collegio dei probiviri e avvocato convenzionato AIFVS
 
locked
Francesca
Membro
Visite: 517
Discussioni: 0
Messaggi: 6

Offline
Postato il: 19/12/2006 @ 21:44
Gentile Avv. Cesari, La ringrazio per la sollecita e accurata risposta. Io credo che se il mio avvocato mi ha detto questo è perchè ha fatto eseguire tutti gli accertamenti del caso. Adesso la mia domanda è: "mi devo arrendere o esiste un' altra strada legale da percorrere affinchè non accada ad altri quello che è accaduto a mio fratello?". Che il guard rail sia a norma, meglio così, ma così come è stato la causa della morte di mio fratello potrebbe esserlo anche per chiunque altro. Parliamo di un' autostrada, la A 19, un' autostrada piena di fiori sull' asfalto. Grazie. Saluti cordiali.
 
locked
InizioPrecedente [ 1 2 ] SuccessivoFine