Omissioni nel Verbale Sinistro Mortale....
Autore Messaggio Discussione postata il 01/04/2012 @ 17:17
Titolo : Omissioni nel Verbale Sinistro Mortale....
StefaniaVerbania
Membro
Visite: 24
Discussioni: 4
Messaggi: 8

Offline
Sono la fidanzata di Marco, rimasto ucciso il 27 dicembre scorso da un ragazzo che viaggiava ubriaco in contromano sulla A26, ore 19.30. Il ragazzo, da fonti, era inseguito   da qualche km da una pattuglia dalla Polstrada ( anch'essi contro il senso di marcia ) che nulla e' stata in grado di fare.

Sono qui a scrivere perche' sconvolta dalla lettura del verbale, pervenuto a me solo qualche giorno fa. Quello che mi era stato precedentemente raccontato, dalla polizia e da fonti legali, non corrisponde esattamente a quanto scritto. Vi e' totale OMISSIONE della presenza della pattuglia durante lo schianto, essi segnalano di essere giunti sul luogo dieci minunti dopo e di aver trovato una multitudine di auto incolonnate...peccato che l'autostrada era stata chiusa qualche km prima,non esiste quella coda di auto. Sarebbe semplice avere conferma di cio', anche da un orribile video girato e pubblicato, ancora ad oggi, su youtube.
Se ci fosse stata questa colonna, come mai non appare nel verbale alcuna dichiarazione di testimoni? Perche' tale omissione? Io ho una risposta in merito ma vorrei poter confrontarmi con avvocati competenti, la storia e' piu' complessa di quello che posso mettere per iscritto in breve righe.

Il mio legale sostiene in parte le mie tesi ma ritiene che nulla si possa fare. Puo' essere, forse e' una lotta contro i mulini a vento ma questo non e' giusto, vorrei avere qualche parere e disponibilita'ad approfondire con voi.

Grazie,
 
locked