Tangenziale di napoli
Autore Messaggio Discussione postata il 02/03/2010 @ 07:56
Titolo : Tangenziale di napoli
sergio5
Membro
Visite: 1
Discussioni: 1
Messaggi: 1

Offline
Buongiorno a tutti, il 22 febbraio 2010 nel tunnel che porta ai caselli dell'uscita Arenella della tangenziale di Napoli, mia moglie è scivolata con la sua auto sul fondo scivoloso schiantandosi sul guard rail e riducendo l'auto in condizioni tali da poter essere solo rottamata. Un motociclista che seguiva stava per far la stesa cosa. Ovviamente dal sopralluogo degli addetti della tangenziale risulta   che il fondo strdale era nella norma anche se dopo pochi giorni la tangenziale ha provveduto a riasfaltare tutto il tunnel interessato e si accingono a richiedere i danni per i problemi recati al guard rail. Vi chiedo se altri hanno avuto problemi del genere e come si sono organizzati e se qualcuno può confermare quanto scritto avendo percorso lo stesso tratto nello stesso giorno.    Grazie
 
locked
alberto88
Membro
Visite: 59
Discussioni: 2
Messaggi: 6

Offline
Postato il: 14/12/2010 @ 17:09
Ciao, io una sola volta sono uscito a quello svincolo e posso confermarti che quella curva è molto pericolosa: la mia auto si stava coricando verso sinistra, magari non avrei sbattuto ma comunque mi sarei preso un bello spavento se non avessi dato un colpettino al freno per rallentare un pò (una frenata energica mi avrebbe mandato in testacoda), quindi posso solo immaginare cosa sia quando l'asfalto è viscido. Aggiungo anche che lo stesso svincolo serve anche per chi entrando in tangenziale deve andare verso Pozzuoli e per chi provenendo sempre da Pozzuoli deve imboccare l'uscita Zona Ospedaliera: al posto di imboccare la galleria ci si immette sulla tangenziale in direzione Pozzuoli, chi deve andare agli ospedali trova subito davanti a sè l'uscita ma chi va verso nord deve incrociare la traiettoria delle auto che da sud escono alla Zona Ospedaliera.
 
locked