Lentezza dei dipartimenti giudiziari
Autore Messaggio Discussione di veronika (21/09/2006 @ 23:13)
Titolo : Lentezza dei dipartimenti giudiziari
Pino
Membro
Visite: 238
Discussioni: 2
Messaggi: 58

Offline
Postato il: 12/11/2006 @ 17:12
Nassuno vuole scherzare con la Giustizia, è molto peggio purtoppo: quasi tutti coloro che la manovrano vogliono utilizzarla per i propri interessi personali, e i ritardi sono una componente essenziale èer la tutela di tali interessi.
 
locked
mariarosaria
Membro
Visite: 105
Discussioni: 0
Messaggi: 10

Offline
Postato il: 12/11/2006 @ 18:31
Carissimi amici tutti,   
desidero postare il sito per mettere a vostra disposizione il rapporto del commissario europeo Alvaro Gil-Robles   sulla Giustizia italiana.
Le pagine più interessanti sono dalla N° 6 alla N° 15.

E cercate di sostenere questa giustizia italiana in stato "comatoso" ed in "RIANIMAZIONE PERENNE".   

http://www.dirittiuomo.it/News/News2006/CommDH_2005_9_IT.pdf

E.... buona lettura!

M.R.
 
locked
iosefossi
Visitatore
IP : 212.34.231.32
Postato il: 01/12/2006 @ 13:34
Carissima veronika

mi sono imbattuto casualmente in questo blog è ho visto che hai provato a chiedere delle risposte ad una tua domanda riguardante la giustizia,
io sto realizzando un film proprio sulla giustizia italiana mi piacerebbe che tu mi spiegassi meglio tutta la vicenda se ti è possibile puoi scrivere a carlo.infanti@libero.it

ciao grazie mille
 
locked
veronika
Membro
Visite: 2383
Discussioni: 16
Messaggi: 105

Offline
Postato il: 01/12/2006 @ 14:18
Gent.Le visitatore,

se il suo intento è realizzare un film sulla Giustizia, si è imbattuto nel sito piu' adatto.

é proprio a causa della "Giustizia", con la famosa legge sulla privacy, che non mi è consentito rendere noto tutti i particolari della vicenda.

MA se Lei avra' modo di leggere tutto il forum, intendo dire, tutti i miei interventi, facilmente potra' ricostruire la storia con un po' di destrezza e fantasia, eh si, perche' è proprio laddove la Giustizia dovrebbe essere CONCRETEZZA che si riscontra invece cio' che io simpaticamente chiamo "FANTASIA"!.

Le risposte che non solo io attendo , da chi di dovere, nonche' chi   è preposto a far funzionare la Giustizia italiana, non le abbiamo ottenute.

Ma non cè da meravigliarsi.......

Le regole interne che regolano la giustizia sono fatte per chi la deve far funzionare e non per chi ne dovrebbe godere , nonche' i cittadini italiani.

Le proporrei di andare ad intervistare chi di dovere ,sono certa che con le nostre risposte e forum e quelle delle autorita', ne uscira' una vera chicca!!!

Con sentenze alla mano , potro', grazie a questa   " triste" giustizia , "regalarle" un bel quadretto di vergogne.....e truffe ai danni delle vittime della strada, sempre piu danneggiate dalle nuove leggi.

Cio' che ho potuto rendere pubblico , l ho fatto senza risparmiarmi e trovera' tutto in questo sito cosi speciale ed unico.

Una cosa fondamentale su cui si basa la giustizia e' : " se sei innocente
Allora attendi che il tuo caso sia archiviato, non abbbiamo tempo e volonta' di rendere note certe cose cosi scomode per l'umanita'!"

oppure :" sei nel torto, hai ucciso, hai truffato?si.
risposta : " vieni la grazia ti attende!fatti un mea   culpa e vivi sereno!"

Le consiglio di leggere i forum di tutti poiche' potra' trarre spunti orribilanti!!!!!!!!!!!

Rimango a Sua disposizione , ringrazio e buona lettura.
A risentirla post lettura!

Cordialmente.
 
locked
veronika
Membro
Visite: 2383
Discussioni: 16
Messaggi: 105

Offline
Postato il: 01/12/2006 @ 14:37
Gent.Le sig. Infranti,

dimenticavo un ps : non sa come vorrei poter darle una testimonianza piu dettagliata!

Ho le mani legate!IO!!!!!!!!!

Ma se lei lo desidera, saro' lieta quando mi verra' consentito fornirle molto, e se mi consente la Giustizia è cosi tragicamente ridicola che oltre ad un film si potrebbe fare una soap teatrale "bizzarra"!

di nuovo saluto cordialmente.
 
locked
iosefossi
Visitatore
IP : 212.34.231.32
Postato il: 01/12/2006 @ 20:01
Gentilissima veronica

mi scuso per averti scritto senza prima leggere le puntate precedenti e prometto che lo farò entro domani.
Mi riservo quindi di dirti cosa ne penso, ma ho scritto solo perchè come hai ben intuito, mi poteva interessare molto portare il tuo caso all'interno della sceneggiatura,per quanto riguarda la legge sulla privacy, mi informo meglio, ma credo che nel momento in cui tu dai il tuo assenso, non ci siano ulteriori vincoli, fatto salvo quelli legati all'istruttoria, che non vincolano però l'indagato ma solo gli investigatori. Comunque prima leggo le puntate e poi le riscrivo grazie mille

P.s. non chiamarmi sig. Infanti preferisco Carlo, ciao
 
locked
veronika
Membro
Visite: 2383
Discussioni: 16
Messaggi: 105

Offline
Postato il: 01/12/2006 @ 20:22
Gent.le Sig. Carlo,

ho gia fatto tutti i copia incolla che troverra' nella Sua Email.
Si perde meno tempo ed io oramai conosco il sito.... e cosi si fa prima!

La saluto cordialmente,
Veronika
 
locked
InizioPrecedente [ 1 2 3 4 5 ] SuccessivoFine